Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Melito di Napoli – Forzano posto blocco e si scontrano con i Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MELITO DI NAPOLI – Due persone sono state arrestate Napoli mercoledì, 6 maggio 2020 a Melito di Napoli. Infatti, due persone hanno cercato di forzare un posto di blocco ma si sono scontrate frontalmente con un’auto dei Carabinieri.

Si tratta di un incensurato di 26 anni ed un 38enne già noto alle forze dell’ordine, che sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo l’impatto il 38enne ha provato a liberarsi di una bustina con 40 grammi di cocaina lanciandola dal finestrino.

Sempre a Melito 7 persone sono state denunciate per ricettazione poiché in casa custodivano, complessivamente, 34.550 euro. L’origine della somma è in fase di accertamento. Infine, i Carabinieri, in una griglia di scolo di un garage aperto al pubblico, hanno trovato 215 stecche di hashish (circa 300 grammi di stupefacente).

L’articolo Melito di Napoli – Forzano posto blocco e si scontrano con i Carabinieri proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati