Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Mare inquinato, la rabbia di Pomposo: “Tuteliamo la nostra natura da questi criminali”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – “Viviamo grazie alla natura e dobbiamo rispettarla. Il mare è nostro, tuteliamolo con tutte le nostre forze”. Nicoletta Pomposo, coordinatrice provinciale a Caserta di Alleanza di Centro, interviene sulla “mostruosità” della marea nera che dalla foce dell’Agnena si è riversata nel mare del litorale inquinandolo.

Sembrerebbe che i liquami siano arrivati da un’azienda bufalina della zona ed è proprio a queste persone che Pomposo rivolge un accorato appello: “Siamo obbligati ad amare la nostra natura che in questa fase di lockdown ci ha dimostrato la sua maestosità e la sua immensa forza. Abbiamo visto addirittura i delfini nei mari della nostra Campania, si è ristretto il buco nell’ozono e poi appena si riapre tutto pensiamo subito ad inquinare il mare?

E’ da incoscienti e da veri e propri criminali. Dobbiamo avere senso della natura perché ne vale anche del nostro futuro e di quello delle nostre famiglie”. Nicoletta Pomposo poi lancia un appello: “Quest’anno ci sarà sicuramente una estate a km 0. Quindi in quel mare di Castel Volturno e di Mondragone ci saranno famiglie, magari residenti poco distanti, che porteranno i loro figli a vivere una giornata di sole così oppure ragazzi che non si allontaneranno per la tintarella.

Ecco, pensiamo a questo: divertiamoci in un mare pulito, in un mare che è veramente una delle cose più belle che ci possa offrire la nostra Regione. Tuteliamolo per avere un futuro che possa veramente sorridere a tutti quanti noi”.

L’articolo Mare inquinato, la rabbia di Pomposo: “Tuteliamo la nostra natura da questi criminali” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati