Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Lettera aperta del sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASAPESENNA – “Buongiorno cari concittadini e care concittadine. Da lunedì, ovvero dall’inizio della cosiddetta “Fase 2″, noto gente per strada che si comporta come nulla fosse. Caos, assembramenti, soggetti senza mascherine.

Ecco perché, da oggi, siamo costretti ad intensificare i controlli. Dobbiamo capire che l’emergenza non è finita, che non stiamo scherzando, che non si tratta di un gioco. Le vostre leggerezze e i vostri comportamenti scellerati possono essere complici di una nuova ondata del virus e del suo arrivo anche a Casapesenna (che fino ad oggi si è distinta per l’assenza di casi). Qualcuno, addirittura, ha la presunzione di fare assembramenti (anche senza mascherina) in piazza e fuori ai bar.

UNA PRESUNZIONE CHE È IRRESPONSABILITÀ…

Quindi mi appello alla vostra intelligenza e al vostro senso civico: restate a casa, uscite solo per le cose importanti e indossate la mascherina. Il suo uso è OBBLIGATORIO. Serve a proteggere voi e gli altri.

Chi non la indossa sarà sanzionato senza se e senza ma. FASE 2 NON SIGNIFICA LIBERTÀ e ve lo faremo capire in ogni modo! F.to Sindaco Marcello De Rosa”.

L’articolo Lettera aperta del sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati