Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

De Florio (CISAS): “Baia Domitia verso la Riapertura”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CELLOLE – “Sono iniziati i lavori nei lidi balneari, preparatori alla riapertura degli stessi lidi, che quest’anno – causa Coronavirus- inizieranno le attività con qualche giorno di ritardo”. E’ quanto fa notare Mario DE FLORIO, Segretario Generale della Cisas.

Anche i proprietari delle seconde case – cui è stato sinora inibito di raggiungerle – dovranno, oltre ai normali lavori per la riapertura, anche riparare i danni per scassi e furti durante il lungo periodo di chiusura della intera zona.

La Segreteria della Cisas chiede all’Amminstrazione Comunale ed alle Forze di Polizia intanto di voler incrementare la vigilanza nella zona.

Sempre la Cisas evidenzia la necessità di un presidio mobile di Polizia nei mesi di Luglio ed Agosto, che si preannunziano superaffollati sia per il mare pulito che col divieto imposto da e per altre Regioni ed altre Nazioni”.

L’articolo De Florio (CISAS): “Baia Domitia verso la Riapertura” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati