A Maddaloni fioccano le segnalazioni dei cittadini: la fotogallery

Ormai la città è divisa in 2 categorie: chi rispetta le regole e chi proprio non le conosce; chi continua a mantenere un comportamento responsabile e gli irresponsabili incoscienti . Non a tutti forse è chiaro, e a vale la pena ribadirlo che fase 2 non significa andare in giro senza meta, uscire senza scopo e fermarsi a chiacchierare ad ogni angolo di strada. Fase 2 vuol dire obbligo di mascherina, uscire solo per il lavoro e per lo stretto necessario.
Nonostante i controlli della Polizia che gira con le sue pattuglie e le multe elevate, ieri circa 130 secondo i dati, molti continuano incuranti a fare i loro comodi.

Inutile sottolineare che per molti la mascherina è un optional o completa il look rigorosamente al collo o sotto il mento 

Dalla piazza a Trivio San Giovanni, da via Roma a via Napoli le strade sono affollate come non mai. E chi rispetta le regole e sta pagando a caro prezzo anche dal punto di vista economico questa situazione si irrita non poco. Perché così si mandano a mare 2 mesi di sacrifici e si ritarda il ritorno alla cosiddetta normalità .

 

 

 

L’articolo A Maddaloni fioccano le segnalazioni dei cittadini: la fotogallery proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati