Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Liquido putrido presso foce Agnena. Zannini chiede intervento di Arpac e Bonavitacola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone. Da oggi sta girando una foto molto allarmante – afferma il consigliere regionale Giovanni Zannini – che documenterebbe la presenza di una marea nerastra presso la foce del fiume Agnena. Ho personalmente segnalato la questione al vice presidente della regione Fulvio Bonavitacola, assessore all’ambiente, che ha tempestivamente chiesto intervento Arpac. Inoltre domami sarà effettuato un volo con drone per verificare se la foto è attendibile (mi auguro si tratti di un ignobile fotoshop e dunque di una fake). Se attendibile, attraverso il drone, proveremo a risalire lungo il fiume per individuare i delinquenti che si sarebbero resi responsabili di un simile scempio”

L’articolo Liquido putrido presso foce Agnena. Zannini chiede intervento di Arpac e Bonavitacola proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati