Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Spadafora:” in campo soltanto quando saremo sicuri di non far correre rischi a nessuno”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Non ho mai detto di non voler far ripartire il calcio”, così il ministro dello sport ha voluto chiarire la sua posizione per quanto riguarda il campionato di calcio. Aggiungendo che se si potrà ripartire dovrà essere lo stato a prendere questa decisione, intanto però è stato confermato che dal 18 maggio le squadre di calcio di serie A potranno tornarsi ad allenare in gruppo. Tutti vogliamo cercare di far ripartire il campionato ma bisogna essere sicuri che questo non porterà rischi per chi dovrà scendere in campo. Purtroppo far tornare il campionato non comporta solo attenzione per i calciatori in campo ma anche la sicurezza nei vari spostamenti delle squadre, ecco perché il protocollo dovrà chiarire anche queste cose e spero che in settimana riusciremo ad averlo un chiarimento.

L’articolo Spadafora:” in campo soltanto quando saremo sicuri di non far correre rischi a nessuno” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati