Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

FdI-Mariano: Mozione revoca D.D. n. 486 impianto di compostaggio.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Si comunica che il Consigliere Comunale Stefano Mariano ha protocollato la mozione con cui chiede al Sindaco Carlo Marino ed al Dirigente Franco Biondi, la revoca immediata della Delibera Dirigenziale n.486 del 6 aprile 2020.

La revoca viene richiesta -si legge nella mozione- in seguito al fatto che dal 2016 il Comune ha cambiato la localizzazione dell’ impianto di compostaggio per ben 4 volte: Lo Uttaro, Ponteselice, Gradilli per poi ritornare a riabilitare di nuovo Ponteselice. Infine poi Garzano localita’ Mastellone. Per ogni progetto , sono state eseguite le indagini del caso attraverso incarichi professionali per studi di fattibilità che hanno pesato notevolmente sul budget comunale”.

Il Consigliere ritiene, che per la  gravità ed urgenza dei fatti  esposti, la mozione debba essere  inserita nell’Odg del prossimo Consiglio Comunale.

La salute pubblica e la salvaguardia dell’ambiente, sono tematiche estremamente importanti , fortemente sostenute da FdI.

L’articolo FdI-Mariano: Mozione revoca D.D. n. 486 impianto di compostaggio. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati