Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘Covig relax’: Amore puro nella ‘disperata ricerca’ edita da Gianni Scudieri, già in libreria

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Una Disperata Ricerca” è il titolo dell’ultima fatica letteraria di Gianni Scudieri (Tullio Pironti editore), volume uscito da pochissimo in tutte le librerie italiane.

L’autore, originario di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, è laureato in lingue e letterature straniere, giornalista pubblicista dal 1992, già conduttore radiofonico in una delle prime radio private d’Italia (ha condotto il programma “Rock-on” presso “Radio Onda Vesuviana”, nel 1976).

Gianni Scudieri è inoltre Dirigente del Servizio Culturale del comune di San Giuseppe Vesuviano nonché coordinatore dell’Ambito regionale numero 26 per le Politiche Sociali.

Nel 2012 ha pubblicato il suo primo romanzo: “Io e il Rock”, con prefazione di Eduardo Bennato, sempre edito da Tullio Pironti.

“Una Disperata Ricerca” racconta la storia di un uomo tormentato che dedica la sua vita alla ricerca di un amore (quello vero) che cambia la vita dell’essere umano e lo trasforma nel vano tentativo di raggiungere un appagamento.

“L’amore è una segreta pazzia, una opprimente amarezza, e una benefica dolcezza” (William Shakespeare)

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati