Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Cisl Fp Caserta: dipendente comunale di Sant’Arpino aggredito da un cittadino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sant’Arpino-Di solito le cronache ci raccontano di aggressioni ai lavoratori della sanità, ma non è la prima volta che invece viene aggredito un dipendente di un ente locale, come segnalato dalla Cisl Fp negli ultimi mesi del 2019 per esempio, in cui sono state denunciate aggressioni a dipendenti del comune di Castel Volturno e della sede Inps di Caserta.

Qualche giorno fa è invece accaduto a Sant’Arpino, dove un dipendente comunale, Franco Dell’Aversana, responsabile dell’Area Politiche Sociali e Servizi Demografici ha subito una vera e propria aggressione fisica da una donna, come lui stesso racconta: “Si trattava di una signora di una certa età che voleva buoni spesa che purtroppo non gli spettavano e con atteggiamenti che rasentavano la sfida sfacciata.

Quando ho provato a farla uscire mi ha lanciato una sorta di schiaffo tirandomi la mascherina. Ovviamente l’ho denunciata per oltraggio e violazioni alle disposizione Covid 19″.

La condanna da parte del sindacato nelle parole del Segretario Franco Della Rocca: “Chi presta un servizio pubblico dovrebbe essere tutelato e protetto, sono atti questi che la Cisl ha sempre condannato ma che sono accaduti più volte sul nostro territorio.

Il pubblico lavoratore purtroppo non gode della stima dell’opinione pubblica, per molti è come se non facesse niente, è importante invece ribadire che svolge un servizio per la collettività, per la nostra società, un lavoro che dovrebbe essere apprezzato e valorizzato. Mi faccio portavoce dell’intero sindacato e faccio un appello a tutte le istituzioni, chiediamo maggiore tutela e protezione per il pubblico dipendente nell’espletazione delle sue mansioni“.

L’articolo Cisl Fp Caserta: dipendente comunale di Sant’Arpino aggredito da un cittadino proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati