Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Antonella Palermo è il nuovo Segretario Generale del Comune di Cervino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN MARCO EVANGELISTA – Antonella Palermo è il nuovo Segretario Generale del Comune di Cervino (CE). A darne notizia è lo stesso primo cittadino Gennaro PISCITELLI con un post sulla pagina ufficiale del Comune: “Cervino dà il benvenuto al nuovo Segretario Comunale. La dott.ssa Antonella Palermo è il nuovo Segretario Comunale di Cervino. “Rivolgo alla dott.ssa Antonella Palermo le mie congratulazioni per il nuovo ruolo assunto presso il comune di Cervino ed un augurio di benvenuto, di buon lavoro e di una proficua collaborazione con l’amministrazione comunale. Auguro un buon lavoro anche al Segretario uscente, la dott.ssa Marianna Masella, rinnovando la mia stima e la riconoscenza per l’ottimo e prezioso lavoro svolto”.

Già Vice Segretaria Generale comunale reggente, titolare della sede convenzionata tra i Comuni di Premana (LC) – Pagnona (LC) – Vendrogno (LC) dal 2016, la dr.ssa Palermo è tornata in Campania a Cervino, comune a pochi chilometri da Maddaloni, situato in una conca del monte Carmiano, circondato dai monti Tifatini, in affaccio sulla piana di Maddaloni.

Antonella PALERMO, nata a Caserta il 30 agosto 1977 e residente in San Marco Evangelista, ha frequentato il Liceo Scientifico “DIAZ” di Caserta. Successivamente, ha conseguito di ben due Lauree: in GIURISPRUDENZA, con l’abilitazione da avvocato, e in SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE. È giornalista dal 1999, ha collaborato con varie testate locali (IlCasertano.it, Il Giornale di Caserta, Micromedia per Anci, TV Luna, TELE ALTERNATIVA, Corriere di Caserta) fino ad approdare al Corriere della Sera, edizione Corriere del Mezzogiorno, e Liberazione, come corrispondente della Campania.

Ha scritto un libro che ha riscosso molto successo: “Veronica, solo l’Amore non basta”, edizioni CentoAutori (febbraio 2016) ed il racconto “Attila, il condottiero delle Eolie” su “Storie e Racconti”, edito da Provincia di Caserta.

Da giovanissima fa il suo esordio in politica con Rifondazione Comunista. All’età di diciotto anni era già Segretario cittadina del Circolo a San Marco Evangelista (la prima donna, giovanissima, a capo di un partito in paese). È stata tesoriera provinciale e componente del Comitato Politico Provinciale.

Poi, la svolta politica con l’adesione al Partito Democratico nel gennaio 2010. È stata nella Segreteria Provinciale della Donne del Partito Democratico di Caserta, unitamente a: Lucia Esposito, già due volte assessore provinciale con l’ex Presidente De Franciscis, Rosa Castrillo, Ida Iorio, Maria Vitalba, Maria Antonietta Scaringi, Loredana Affinito.

Già portavoce del Sindaco di San Marco Evangelista Gabriele ZITIELLO dal giugno 2008 sino a novembre 2010 dove ha ricoperto i seguenti compiti e responsabilità: Consulenza e assistenza nelle principali attività istituzionali del sindaco (staff). Organizzazione e supervisione segreteria del sindaco, rapporti con altri organi istituzionali dell’Ente e con altri enti territoriali. Organizzazione eventi. Comunicazione politica ed istituzionale, relazioni pubbliche, ufficio stampa e rapporti con gli organi di informazione, ideazione e realizzazione di un magazine periodico; ideazione, definizione dei contenuti e gestione del sito web; ideazione e realizzazione di campagne di marketing territoriale (es. Masserie in Festa; Festa della legalità, Campagne di sensibilizzazione e informazione su Lavori Pubblici e Raccolta Differenziata, etc.). Ad Antonella Palermo venne affidato dalla Segreteria provinciale delle Donne del Pd l’incarico di Responsabile del Dipartimento Comunicazione.

Ha ricoperto, nel 2013, anche l’incarico di Presidente dell’Associazione Giornalisti casertani “Trentarighe”, associazione di giornalisti e operatori dell’informazione attivi sul territorio della provincia di Caserta. Insieme per la prima volta per diventare un’unica voce…

Alla dr.ssa Palermo, Amica e collega, la Direzione e la Redazione tutta del quotidiano online BELVEDERE NEWS rivolge i migliori auguri di benvenuto e di buon lavoro nel nuovo incarico.

L’articolo Antonella Palermo è il nuovo Segretario Generale del Comune di Cervino proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati