Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Rivellini (FdI): “De Luca ‘Pazzea’ con Fazio e intanto i campani soffrono e s’incazzano”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Napoli-“Stamani a Scampia, stasera alla rotonda Diaz, iniziano le proteste dei cittadini, lavoratori, esasperati dalla crisi economica e sociale. La situazione è gravissima, lo Stato e la Regione oltre alle chiacchiere e agli slogan non fanno nulla, tanto è vero che le imprese non hanno avuto ancora nessun aiuto dalle Banche, che li stanno solo “incasinando” chiedendo loro quintali di documenti per prestiti, garantiti dallo Stato, che avrebbero dovuto erogare in 24 ore. La cassa integrazione non è arrivata ancora a nessuno. In questo clima De Luca, dimostrando di non fare solo “cinema” ma anche cose concrete, potrebbe eliminare l’IRAP alle aziende Campane e il ticket sui farmaci ai cittadini; invece pensa a giocare al “fratacchione” con Fabio Fazio. Attenti che con il virus dobbiamo convivere a lungo e se questi incapaci che ci governano non iniziano a fare le cose giuste, in modo serio, c’è il pericolo che, giustamente, la piazza esploda”. Lo ha dichiarato Enzo Rivellini, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, commentando l’inizio della Fase 2 in Campania.

L’articolo Rivellini (FdI): “De Luca ‘Pazzea’ con Fazio e intanto i campani soffrono e s’incazzano” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati