Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

NAPOLI – Nel quartiere di Pianura sono stati scoperti lavori non autorizzati in terreno sottoposto a vincolo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – I carabinieri della Stazione di Napoli Pianura hanno denunciato 2 persone per distruzione o deturpamento di bellezze naturali. In una proprietà privata al limite con alcuni campi agricoli – estesa per quasi 2.000 mq – hanno notato due piccoli escavatori impegnati in una movimentazione di terreno.

Sospesi i lavori, il committente, un 44enne del posto non è stato in grado di esibire ai militari alcuna autorizzazione che consentisse l’attività di scavo.

La proprietà, che sorge in un’area sottoposta a vincolo paesaggistico, è stata sequestrata, come pure i mezzi impiegati. Il responsabile dei lavori ed il committente – nonché proprietario del terreno – sono stati denunciati.

L’articolo NAPOLI – Nel quartiere di Pianura sono stati scoperti lavori non autorizzati in terreno sottoposto a vincolo proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati