Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La serie A prova a ripartire

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi, lunedì 4 marzo , diventerà una data storica per il calcio italiano.Dopo mesi di stop, causa emergenza covid-19,si proverà a ripartire.

Con l’inizio della fase due infatti le squadre di serie a potranno tornarsi ad allenare anche se solo in sedute singole con un massimo di due calciatori per campo. La prima squadra a ricominciare gli allenamenti è stata quella del  Sassuolo è man mano la seguiranno altre. Entro domani  torneranno ad allenarsi anche Bologna, Juventus e inter.

Ovviamente ora bisognerà sperare che la curva dei contagi rimarrà stabile e soprattutto che nessun atleta venga contagiato. Gli allenamenti individuali saranno spalmati in più orari del giorno ,usando il massimo della prudenza, visto che nel caso qualche atleta  risultasse positivo nei giorni a seguire , il sogno di rivedere in campo la serie a diventerebbe quasi impossibile.

Ora non ci resta altro che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

L’articolo La serie A prova a ripartire proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati