Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Covid 19. Diretta Giovanni Zannini: cosa cambia dal 4 maggio per i Mondragonesi?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

di MARCO ROMANO

Nella diretta Facebook di ieri, domenica 3 maggio 2020, il consigliere regionale  Giovanni Zannini ha esposto l’evolversi della questione covid19, chiarendo le disposizioni generali e l’andamento dell’emergenza sanitaria.

Molte le perplessità che preoccupano i cittadini di Mondragone  ma ci sono anche dei dati rassicuranti, soprattutto dal numero sempre minore di positivi nella provincia di Caserta, grazie anche alla presenza di strutture ospedaliere come ad esempio l’ospedale  di Maddaloni o l’ospedale modulare di Caserta che, insieme ad altre strutture dislocate sul territorio, hanno limitato la diffusione del virus.Infatti, in data 3 maggio, sono appena 4 le persone risultate positive  al Covid 19 .

Continua il consigliere Zannini: tra le novità più importanti di questa nuova fase è sicuramente la ripartenza delle attività di ristorazione con la possibilità di svolgere, oltre al servizio a domicilio, anche quello d’asporto con la rimozione dei limiti orari e di limitazione territoriale al solo comune.

Per quanto riguarda l’attività sportiva si potrà svolgere dalle 6:00 alle 8:30, anche in lontananza dal proprio domicilio purché muniti di mascherina che diventeranno obbligatorie, infatti per sopperire a questa evenienza verranno distribuite 2 mascherine per famiglia.

In ultimo si è discusso sull‘eventuale apertura di parrucchieri, barbieri, centri estetici e palestre,decisione che per ora rimane un punto interrogativo.

In conclusione, le prossime due settimane saranno fondamentali per capire cosa ci aspetterà in futuro e soprattutto si evidenzierà l’importanza del ruolo dei cittadini.

L’articolo Covid 19. Diretta Giovanni Zannini: cosa cambia dal 4 maggio per i Mondragonesi? proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati