Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Controlli a tappeto della Squadra Mobile Caserta per contrastare la recrudescenza dei reati contro il patrimonio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato in stato di libertà C.G. 43enne napoletano, pregiudicato, in qualità di amministratore unico di una società con sede in Senigallia (AN), poiché ritenuto responsabile del reato di truffa.
L’indagine è partita a seguito della denuncia sporta alla Squadra Mobile di Caserta dall’amministratore di una società con sede in Provincia, nei confronti dell’amministratore unico della società con sede in Senigallia (AN), poiché vittima di una truffa.

Le immediate attività d’indagine permettevano di appurare che il C.G., aveva posto in essere, in concorso con altre persone, una truffa ai danni di I.A., titolare della società sita in Provincia di Caserta, al quale aveva pagato regolarmente la prima consegna di merce, in particolare detersivi, prodotti per l’igiene e la sanificazione di ambienti, per poi richiedere l’acquisto di altra merce, della medesima natura, che stavolta aveva “pagato” con vari assegni, i quali, a seguito di accertamenti della Sezione Antirapina della Squadra Mobile casertana, risultavano rubati.

Il danno economico subito dalla società casertana ammontava a circa 30.000,00 euro. Attraverso ulteriori e rapide verifiche, i Poliziotti dell’antirapina, riuscivano ad identificare il circuito di trasporto utilizzato dalla società di Senigallia (AN), per l’invio della merce acquistata illegalmente, individuata in una terza ditta, operante nel campo della logistica, con sede nell’agro aversano.

Gli investigatori della Sez. Antirapina immediatamente si recavano nell’agro aversano e procedevano al recupero delle 6 pedane, contenenti circa 3000 colli per un valore di 7.000,00 euro, i quali riconosciuti dal legittimo proprietario gli venivano restituiti.

Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il C.G. veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di S. Maria C.V. .

L’articolo Controlli a tappeto della Squadra Mobile Caserta per contrastare la recrudescenza dei reati contro il patrimonio proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati