Tentata rapina alle poste in Giugliano

GIUGLIANO IN CAMPANIA – Tentata rapina all’ufficio postale di Giugliano in Campania in provincia di Napoli sita in Via Primo Maggio. I tentativo di rapina è stato messo a segno da una persona armata di coltello che ha ferito alla testa la guardia giurata che poi è riuscita a bloccarla con l’ausilio dei Carabinieri.

La guardia giurata fortunatamente ferita in modo lieve è tutt’ora medicata dal 118 prontamente intervenuta. La persona autore dell’aggressione è in stato di fermo e non si conoscono ancora le generalità.

Vicinanza alla guardia giurata ferita è stata espressa dal Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti che ancora una volta ha sottolineato l importanza e la valenza delle guardie particolari giurate nel comparto sicurezza onde reprimere atti delittuosi chiedendo a viva voce lo status giuridico di agenti di polizia almeno durante l’espletamento del proprio servizio.

L’articolo Tentata rapina alle poste in Giugliano proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: