Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Rintracciato il 15enne di Maddaloni scappato di casa dopo una discussione con i familiari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MADDALONI – Nel corso della mattinata di giovedì, 30 aprile 2020, un 40enne del Bangladesh, residente a Maddaloni, si è recato presso quel Comando Stazione per denunciare la scomparsa del proprio figlio 15enne convivente. L’uomo ha riferito ai militari dell’Arma che il figlio, la mattina del 29 u.s, a seguito di un discussione si era arbitrariamente allontanato dall’abitazione familiare senza dare notizie di se.

E’ immediatamente scattato il piano di ricerche con l’impiego di diverse autoradio dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni e delle Stazioni dipendenti che hanno setacciato l’intero territorio di competenza e quello limitrofo tra cui quello del Comune di San Felice a Cancello e frazioni attigue quali Polvica e Pezzalonga.

E’ proprio nella frazione di Polvica che il 15enne, in buona salute, è stato rintracciato dai carabinieri della Stazione di Cancello ed affidato al padre.

L’articolo Rintracciato il 15enne di Maddaloni scappato di casa dopo una discussione con i familiari proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati