Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. CoronaVirus, tutto sotto controllo: lo conferma (fra l’altro) il sindaco in una video-intervista

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono numerosi quanto interessanti gli argomenti sviscerati in pochi minuti dal sindaco Stefano Lombardi nel corso di una interessante (nonostante l’audio non proprio eccellente) video intervista realizzata da Alessandro Bonafiglia, che abbiamo imparato a conoscere quale ragazzo prodigio di Riardo (CE) perché, nonostante i diciotto anni “risicati”, ha al suo attivo un notevole quantitativo di interviste, realizzate non solo via Skype, in particolare a primi cittadini e altri amministratori pubblici, del casertano, ma non solo:

In questo video realizzato tramite Skype, ho intervistato Stefano Lombardi, sindaco del comune di Piana di Monte Verna, che ha mandato un messaggio riguardo il CoronaVirus e ha parlato di alcuni argomenti del paese.

Doveroso precisare al riguardo che l’intervista è stata realizzata il 24 aprile e che intanto la situazione è cambiata in quanto, purtroppo, si registra un caso positivo al Covig-19.

Cliccare sulla foto per accedere alla video intervista

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore) 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati