Reggia Caserta. Zinzi: “Bene il ritiro Logo, ora con la Fase2 apra il Parco gratis ai casertani”

CASERTA – “La rinuncia al contestato logo da parte della direttrice della Reggia di Caserta, Tiziana Maffei, è una decisione di buonsenso che dimostra considerazione per il territorio”.

E’ il commento del consigliere regionale Gianpiero Zinzi che lancia una proposta in vista della Fase2: “Apprendo con piacere anche della prossima riapertura del Parco reale che, vista la carenza di adeguati spazi verdi, rappresenterà una vera e propria boccata d’ossigeno per tutti.

Per questo rivolgo un appello alla direttrice Maffei: consenta per tutto il periodo dell’emergenza l’accesso completamente gratuito al parco ai casertani, ovviamente sempre nel rispetto delle misure di ingresso e di permanenza che si riterranno più opportune nella fase di ripresa”.

L’articolo Reggia Caserta. Zinzi: “Bene il ritiro Logo, ora con la Fase2 apra il Parco gratis ai casertani” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: