Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Parte oggi “Maratona d’estate racconta”. Rubrica di danza a cura di Domenico Carfora

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ricorre oggi la Giornata Internazionale della Danza,e in questa data così significativa, parte la rubrica in diretta Facebook condotta dal maestro Domenico Carfora  intitolata “Maratona d’estate racconta”.

MARATONA D’ESTATE si svolge ogni anno a Paestum, è un importante evento di danza al quale Domenico partecipa come coordinatore artistico.

In clima Covid si è pensato di sopperire con questa diretta in cui interverranno varie personalità del mondo della danza. Oggi sarà ospite Macia Del Prete, docente di danza contemporanea molto nota, insieme ad altri ospiti.

Ci si reinventa, in questo momento, e , questa trasmissione, sarà un momento di incontro per gli appassionati di danza e non solo, per avere notizie, aneddoti, curiosità , in compagnia on line e in un clima leggero e salottiero, nel tipico stile del talk show italiano. Non mancheranno le sorprese in diretta, per cui sintonizzatevi, anzi collegatevi sulla pagina Facebook ” Maratona d’estate” dalle ore 17.00

Il mio personale in bocca al lupo a Domenico per questa nuova esperienza.

Approfitto per fare una cosa insolita, a conclusione: con grande piacere questo che scrivo per Domenico è il mio articolo n. 1000

L’articolo Parte oggi “Maratona d’estate racconta”. Rubrica di danza a cura di Domenico Carfora proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati