Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

L’ordine delle professioni infermieristiche di Caserta ha consegnato le prime 2000 mascherine

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – L’ordine delle professioni infermieristiche di Caserta con il presidente Gennaro MONA, il Vice presidente Raffaele FERRANTINO, il segretario Giuseppe PRATA ed il tesoriere Gennaro MARINO, stamattina hanno provveduto a consegnare le prime 2.000 mascherine nei distretti Sanitari dell’Asl di Caserta ed in alcune cliniche del territorio.

Precisamente le mascherine sono state consegnate al distretto Sanitario n° 12, palazzo della Salute di Caserta, alle postazioni del 118 di Caserta e San Cipriano d’Aversa, ai distretto Sanitari 17 e 19 di Aversa, al Distretto 20 di Casal di Principe, al distretto 21 di Santa Maria Capua Vetere, alla clinica Pineta Grande Hospital a Castel Volturno, alla clinica Villa Fiorita e San Paolo di Aversa e alla clinica Santa Maria della salute di Santa Maria Capua Vetere.
Nei prossimi giorni saranno consegnate le mascherine nei restanti distretti dell’ASL Caserta, in altre cliniche e nei centri per dialisi.

“Un piccolo gesto con il quale si vuole contribuire a limitare il contagio tra gli infermieri operanti in tutte le strutture sanitarie, – ha detto Mona, presidente dell’ordine degli Infermieri di Caserta, continuando – un gesto con il quale abbiamo voluto anche ringraziare, uno ad uno, tutti gli infermieri che in questo periodo hanno lavorato e continuano a farlo senza sosta e per il bene comune”.

A conclusione del giro che ieri mattina ha regalato un sospiro e tanta umanità tra le cliniche, gli ospedali e i centri di assistenza, Mona aggiunge e conclude: “Con i miei colleghi ci ricordiamo sempre a vicenda che l’emergenza non è finita – e dunque afferma – ci preme ricordare a tutti questa triste realtà: entrare nella fase 2 non significa aver superato il peggio. Abbiamo soltanto compreso come limitare il contagio ed è quello che adesso dobbiamo mettere in atto”.

L’articolo L’ordine delle professioni infermieristiche di Caserta ha consegnato le prime 2000 mascherine proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati