Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Confindustria – Vito Grassi eletto Presidente del Consiglio Rappresentanze Regionali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – “Le mie congratulazioni e il più sincero in bocca al lupo all’amico Vito Grassi, che è stato eletto Presidente del Consiglio delle rappresentanze regionali di Confindustria nazionale e che quindi assumerà la carica di vicepresidente in occasione dell’elezione di Carlo Bonomi a presidente di Confindustria.

Si tratta di una figura di qualità, che, specie in un momento così delicato, saprà promuovere al meglio le istanze delle regioni rappresentate nell’organismo. L’elezione di Grassi, poi, è anche un riconoscimento importante nei confronti del sistema imprenditoriale campano”. A dichiararlo è il presidente di Confindustria Caserta, Luigi Traettino.

L’articolo Confindustria – Vito Grassi eletto Presidente del Consiglio Rappresentanze Regionali proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati