Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. ‘Crisi da virus’, sostegno per gli affitti: c’è il bando comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sempre attento  sfruttare ogni possibile occasione di aiuto per i propri concittadini, soprattutto in questo periodo di forte crisi economica, non ha esitato il primo cittadino a divulgare l’opportunità concessa dalla Regione Campania, tramite gli enti locali, di ottenere un contributo per fronteggiare le spese mensili di fitto per quanti non possiedono un’abitazione, nel rispetto del bando, di seguito divulgato pressoché testualmente:

COMUNE DI CASTEL CAMPAGNANO
Provincia di Caserta
IL SINDACO

VISTO il Decreto Dirigenziale n. 45 del 23.04 2020 e l’allegato Avviso pubblicato dalla Regione Campania Per la raccolta del fabbisogno comunale per il Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio -economica

AVVISA

che sino alle ore 12:00 del giorno 11 maggio 2020 potranno essere presentate le domande per l’accesso al beneficio “Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica”.

Le domande, redatte secondo il modello allegato all’avviso regionale, dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo protocollo.castelcampagnano@asmepec.it o a mezzo raccomandata a/r indirizzata a: Comune di Castel Campagnano, Via Municipio – 81010 Castel Campagnano (CE).

Potranno accedere al beneficio, secondo i criteri stabiliti dall’avviso regionale, i nuclei familiari titolari di un contratto di locazione che hanno subito una diminuzione della capacità reddituale per effetto delle misure restrittive per il contenimento dell’epidemia da COVID-19.

L’ammontare del contributo concesso è pari al 50% del canone mensile per tre mensilità, per un importo massimo del contributo complessivo pari ad euro 750.00.

Si allegano D.D. n. 45 del 23.04.2020. Avviso pubblicato dalla Regione Campania “Per la raccolta del fabbisogno comunale per il Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica”, modello di domanda di contributo fitto straordinario per emergenza da COVID-19.

Il presente avviso, unitamente alla documentazione regionale ad esso allegata, viene pubblicato all’albo pretorio ore line, nonché sulla home page del sito istituzionale dell’Ente.

Castel Campagnano, 29/04/2020

Cliccare sulla foto per scaricare la documentazione

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati