Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Walter Fierro Psi agli amministratori comunali: donate tre stipendi ai commercianti”. Nessuna risposta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Capua. Sull’ esempio di centinaia di amministratori di tutta la penisola che hanno devoluto gli stipendi comunali di un trimestre ai commercianti costretti alla chiusura forzata per disposizione governativa.Il segretario Psi sezione di Capua e dell’ associazione civica Capua nel Cuore ,Walter Fierro, sin dal 30 marzo scorso aveva chiesto a maggioranza e minoranza consiliare :accogliere analoga ,nobile decisione degli altri comuni.Il segretario spiega: “con la somma ricavata dai politici, si potrà integrare il bonus governativo di 600 euro ,ottenuto dai commercianti, inattivi da quasi due mesi,disponendo di maggiori risorse , per potere piu’ agevolmente affrontare la ripartenza dei negozi che riapriranno a scaglioni nelle successive  fasi dell’ emergenza, fino al prossimo giugno”.

Purtroppo sono passati 20 giorni e ne’ un solo assessore ne un consigliere di di centro sinistra o centro destra hanno dato un segna di adesione , facendo scena muta . Che città solidale è questa? I commercianti che speravano tanto nel gesto generoso dei rappresentanti del popolo sono rimasti delusi. ” Noi abbiamo la nostra dignità e prendiamo atto del comportamento dei nostri eletti, a buon rendere”.. Queste le dure parole di un commerciante di Corso Appio,ad un passo dalla chiusura definitiva della propria attività.

Il momento economico recessivo che la città si appresta a vivere fa presagire che tanti altre attività di Corso Appio chiuderanno prossimamente, dopo che da tempo hanno già abbassato per sempre le saracinesche di due ristoranti ,tre bar ,due negozi sportivi,una pizzeria, due mercerie, una macelleria, una sala giochi e l’ unica edicola del centro.WALTER

L’articolo Walter Fierro Psi agli amministratori comunali: donate tre stipendi ai commercianti”. Nessuna risposta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati