Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

GRUMO NEVANO: Porto di arma clandestina e munizionamento di arma comune da sparo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

GRUMO NEVANO (NA) – I Carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per porto di arma clandestina e munizionamento di arma comune da sparo D.A., 26enne di Afragola e A.V.L., 26enne di Cardito, entrambi già noto alle forze dell’ordine.

A bordo di un’auto a noleggio i due stavano percorrendo le strade di Casandrino quando i militari, lungo Via Casandrino li hanno fermati e perquisiti.

Nella tasca del sedile hanno così rinvenuto una pistola Glock semiautomatica calibro 9 completa di caricatore e un sacchetto contenente 37 proiettili dello stesso calibro. In auto anche la somma contante di 1.470 euro, ritenuta provento illecito. La perquisizione, estesa anche nelle loro presso le loro abitazioni, ha consentito di rinvenire una pistola scenica con nr. 97 cartucce a salve e due mazze da baseball.

Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.

L’articolo GRUMO NEVANO: Porto di arma clandestina e munizionamento di arma comune da sparo proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati