Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Far West a Castellammare, poliziotto ucciso a Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASTELLAMMARE DI STABIA – «A Napoli un poliziotto muore nel tentativo di fermare i rapinatori, a Castellammare due malviventi non si fermano all’alt e si rischia il Far West. Servono subito misure forti per tutelare le forze dell’ordine e i cittadini. I sindaci del nostro territorio diventino portavoce di questo disagio».

Lo sostengono i gruppi politici di Fratelli d’Italia di Castellammare e dei Monti Lattari. «Siamo solo all’inizio di un’emergenza criminalità. A breve quei pochi esercizi commerciali che avranno il coraggio di riaprire, rischiano di diventare carne da macello e non possiamo permettercelo. Bisogna fare qualcosa subito, prima che sia troppo tardi.

Ci rivolgiamo ai sindaci dell’area dei Monti Lattari e al sindaco di Castellammare: l’unica cosa da fare è alzare la voce e far sentire il grido di allarme di una comunità che rischia di essere inghiottita dal vortice di una criminalità diffusa. Nella fase 2, forse, andrebbe rivisto il ruolo delle forze dell’ordine, per ora relegate prevalentemente al controllo delle autocertificazioni».

L’articolo Far West a Castellammare, poliziotto ucciso a Napoli proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati