Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Valle di Maddaloni. Su 5 contagiati 3 guariti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una bella notizia per il Comune di Valle. Infatti l’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva dell’ ASL CE  ha comunicato che un terzo, trai contagiati,  è risultato NEGATIVO al secondo tampone naso – faringeo consecutivo di controllo e pertanto è da considerare guarito. Già due nostri cittadini erano, nei giorni, scorsi,  risultati NEGATIVI al primo e al secondo tampone consecutivo di controllo.
Quindi, ad oggi, il numero delle persone GUARITE sale a TRE.
I POSITIVI restano fermi a DUE ma siamo fiduciosi che a breve anche per loro finirà questo brutto momento.

Il Sindaco Francesco Buzzo invita a non abbassare la guardia e sottolinea come sia stato fondamentale il piano di contenimento messo in atto dall’Amministrazione Comunale, nell’evitare la diffusione del virus.

A loro,che stanno combattendo in prima persona questo terribile virus, l’augurio di rimettersi prontamente. Auguri a tutti di un rapido ritorno alla vita normale.

L’articolo Valle di Maddaloni. Su 5 contagiati 3 guariti proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati