Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Lusciano. ‘Beccato’ con 100 dosi di stupefacente: ai domiciliari clandestino ghanese 30enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Aversa,in Lusciano (Caserta), hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, A.I. classe 1990, ghanese, domiciliato in Lusciano ed irregolare sul territorio nazionale.

L’uomo, a bordo di un ciclomotore, poi risultato provento di furto, intercettato da una pattuglia dell’Arma ha tentato di sfuggire al controllo disfacendosi, nel contempo, di due involucri contenenti circa 100 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di grammi 72 circa.

Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso della somma di euro 55, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato sottoposto alla custodia pre-cautelare al proprio domicilio in attesa di interrogatorio di convalida.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati