Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Pozzuoli – In località Monteruscello tratto in arresto dai Carabinieri per evasione arresti domiciliari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

POZZUOLI – Nel pomeriggio di ieri, in Pozzuoli (NA), località Monteruscello, i militari della locale Sezione Operativa hanno tratto in arresto, in esecuzione della misura cautelare di aggravamento degli arresti domiciliari emessa dalla Corte di Appello di Napoli, C. G., cl. 92, pregiudicato e legato a famiglie del clan “Longobardi-Beneduce” egemone in area flegrea.

In particolare, il provvedimento scaturisce dall’esito degli accertamenti avviati lo scorso 22 febbraio allorquando, in occasione della scarcerazione del predetto e sottoposizione agli arresti domiciliari, era stata organizzata una festa nel cortile del condominio ove risiede con la presenza di un cantante neo-melodico, persone esterne al proprio nucleo familiare, diffusione di musica dal vivo ed esplosione di fuochi d’artificio, alla quale aveva partecipato affacciato al proprio balcone.

L’articolo Pozzuoli – In località Monteruscello tratto in arresto dai Carabinieri per evasione arresti domiciliari proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati