fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pian M.Verna. CoronaVirus: caso positivo reso noto dal sindaco, che rassicura tutti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É stato direttamente Stefano Lombardi, primo cittadino pianese, a comunicare, con evidente rammarico, l’esistenza di un caso positivo anche nel piccolo centro finora distintosi per immunità:

Cari concittadini,

Vi scrivo per comunicarvi una notizia che mai avrei preferito fornirvi nel corso di questa emergenza .

Sono appena stato informato dalle autorità competenti che un nostro concittadino, al quale è stato effettuato un tampone sul luogo di lavoro in data 24.04.2020, è risultato POSITIVO al #Covid_19.

Si tratta del primo caso di contagio appartenente al nostro territorio comunale.

La persona in oggetto si trova attualmente ricoverata in osservazione presso la struttura Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e le sue condizioni appaiono stazionarie.

La famiglia è stata già posta in quarantena domiciliare dalla Asl di riferimento.

L’invito che rivolgo ad ognuno è di mantenere la serenità e la fiducia, poiché insieme all’Asl e alle autorità di competenza prenderemo tutte le misure utili a contenere la diffusione del contagio e, soprattutto, ad assicurare assistenza al nostro concittadino e alla sua famiglia, attivando con serietà e discrezione tutti i protocolli sanitari del caso.

Al nostro concittadino va tutto il mio sostegno morale e tutta la mia vicinanza umana, unita a quella dell’Amministrazione Comunale.

Con l’augurio che questo brutto momento passi in fretta, e che possa ritornare quanto prima tra le braccia dei suoi affetti e riappropriarsi della quotidianità.

Un appello, infine, a rispettare le regole e le limitazioni normative con rigore e grande senso di responsabilità così come abbiamo fatto fino ad oggi.

Forza e Coraggio Piana!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati