Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Nuovo resoconto settimanale (17-24 aprile) dell’attività della Polizia Municipale di San Nicola la Strada

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Resoconto dell’attività settimanale (17-24 aprile 2020) della Polizia Municipale di San Nicola la Strada relativo ai controlli effettuati dagli agenti per il rispetto dei DPCM dell’8, 9, 11, 22 marzo 2020, del Decreto Legge n. 19 del 25 marzo 2020 e delle Ordinanze della Regione Campania; controlli effettuati dal 17 al 24 aprile 2020 e finalizzati a contrastare la diffusione della COVID -19:

Persone controllate ed identificate: 185. Sono state controllate persone a bordo di autovetture e pedoni; sanzionate due cittadini per violazione al Decreto Legge n. 19 del 25/3/2020, con irrogazione di una sanzione pecuniaria che va da euro 400 ad euro 3000, oltre all’obbligo di quarantena di 14 giorni; denunciata a piede libero una persona che all’atto del controllo e alla richiesta della motivazione dello spostamento si rifiutava di declinare le proprie generalità e di mostrare i documenti di identità, offendendo, altresì, con frasi ingiuriose il personale intervenuto.

A tutte le attività commerciali che insistono sul territorio, oltre al controllo della sospensione e della limitazione alla vendita, e alla verifica all’interno di esse della distanza interpersonale e l’impiego dei dispositivi di protezione, è stata consegnata una copia dell’ Ordinanza della Regione Campania n. 37 del 22/4 che prevede, tra l’altro, la chiusura sull’intero territorio regionale di tutte le attività commerciali per le giornate del 26 aprile e 1 maggio, ad eccezione di farmacie, parafarmacie, distributori di carburanti e distributori automatici all’esterno dei tabacchi. Per la giornata del 25 aprile, la chiusura, invece, inizia dal pomeriggio.

I controlli di cui sopra continueranno e saranno intensificati, in modo particolare, nella giornata odierna, e il 1° maggio, giornate di chiusura di tutte le attività commerciali, e lo spostamento è consentito solo per assoluta necessità.

“Sarò ripetitivo, ma il mio ruolo mi impone di appellarmi ancora al senso civico dei sannicolesi” – dice il Comandante della Polizia Municipale sannicolese Alberto Negro – “rimanete a casa! Rispetto ad altre realtà del paese, siamo sulla giusta strada che abbiamo raggiunto grazie al sacrificio che tutti avete fatto, osservando scrupolosamente le direttive ministeriali! Non vanifichiamo tutto! Grazie! Buona Festa della Liberazione”.

L’articolo Nuovo resoconto settimanale (17-24 aprile) dell’attività della Polizia Municipale di San Nicola la Strada proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati