Maddaloni. Rissa sfiorata a causa della ressa

Sembra un gioco di parole ma è quello che sta accadendo in questa mattinata fuori all’ ufficio postale di via Napoli. E da segnalazioni giunteci quasi quotidianamente è stato spesso così.

A chi competa far rispettare le regole in quella situazione non è dato saperlo. Gli uffici postali affermano che all’esterno non è loro compito. Allora spetta alla Polizia Municipale ? O forse alla Polizia ? I Carabinieri? Quando si prova a chiedere si ottengono risposte evasive ed elusive. E questi spazi rimangono terra di nessuno. Fuori da ogni controllo. Fermo restando che le persone faticano, talvolta, a rispettare  il distanziamento sociale e oggi, complice la bella giornata, per strada non sembra il cinquantesimo giorno di restrizioni, urge un controllo mirato per evitare che sia vanificato il sacrificio e il lavoro di molti. Oggi si è quasi sfiorata la rissa.

L’articolo Maddaloni. Rissa sfiorata a causa della ressa proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati