Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Coronavirus, Lonardo (FI): necessario che le mascherine vengano prescritte come farmaci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

BENEVENTO – “Il Governo con i nuovi provvedimenti, in particolare con le aperture dal 4 maggio prossimo, deve coniugare salvaguardia della salute e dell’economia”. Così la senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo.

“E’ sicuramente indispensabile decretare l’obbligo delle mascherine ma chi sostiene le famiglie e le aziende italiane in questo costo? E’ ovviamente necessario chiedere ad esercenti e aziende di rispettare le regole ma i costi maggiori, in un momento difficilissimo, chi se li carica?”, domanda la senatrice Lonardo.

Per la quale “sarebbe utile approfondire la questione evitando che la tutela della salute diventi un salasso per i cittadini. Se di tutela della salute si tratta, è obbligatorio che i dispositivi di protezione individuale vengano classificati dal servizio sanitario nazionale e prescritti come un farmaco”, sollecita la senatrice di Forza Italia.

“Perché non si può chiedere ad una famiglia di quattro persone di spendere dieci euro al giorno per le mascherine quando si potrà uscire. Senza parlare dei costi che dovranno affrontare le attività commerciali”. A seguire la senatrice Lonardo affronta anche la questione del prezzo ‘calmierato’ delle mascherine: “E’ una buona iniziativa ma anche in questo caso ci sono dei problemi.

Perché è chiaro che i costi di produzione delle mascherine italiane sono diversi, ovviamente anche nella qualità, da quelle che arrivano dall’Oriente. Dunque, bisogna coniugare le diverse questioni tenendo come stella polare la salute dei cittadini”.

L’articolo Coronavirus, Lonardo (FI): necessario che le mascherine vengano prescritte come farmaci proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati