Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

S.O.S Croce Rossa Caserta: “abbiamo bisogno di donazioni”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. “Abbiamo bisogno di donazioni per continuare a distribuire pacchi alimentari “. Questo l’allarme lanciato dai responsabili della Croce Rossa Caserta che da quando e’ cominciata l ‘ emergenza Coronavirus ha sostenuto con beni alimentari di prima necessità’ numerose famiglie casertane improvvisamente  ritrovatesi in una allarmante situazione di indigenza economica.

La Croce Rossa fa parte , insieme ad alcune  associazioni di volontariato territoriale, del progetto Welfare del Comune di  Caserta.

Lavoriamo tutti i giorni per cercare di soddisfare le richieste- ha dichiarato Massimo D’Alessio – ma le donazioni sono in calo e le materie prime iniziano a scarseggiare. Il nostro appello va alle aziende pubbliche e private, abbiamo bisogno di aiuto . Caserta si e’ dimostrata ,fino ad oggi, una città’ dal cuore grande. Dobbiamo continuare a donare, ancora troppe famiglie si trovano in difficoltà’ e dobbiamo aiutarle.”

Massimo poi si rivolge anche ai cittadini :” fuori ai Supermercati continuano ad esserci i carrelli che pero’ negli ultimi tempi facciamo difficoltà’ a trovare pieni. Mi rendo conto che il tempo passa e che per tutti e’ più’ difficile fare beneficenza. Mi rivolgo a chi ancora può farlo donate donate donate!!

L’articolo S.O.S Croce Rossa Caserta: “abbiamo bisogno di donazioni” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati