Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ok al delivery in Campania. Zinzi: “Accolta nostra proposta, De Luca ora dia respiro anche ad altre categorie”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – “Finalmente anche in Campania sarà permessa l’attività di consegna a domicilio del cibo cucinato, a riprova che la nostra è sempre stata una proposta di buonsenso. Niente e nessuno potrà risarcire i titolari di un’attività di ristorazione per il tempo perso in queste settimane, quando una riapertura parziale, solo attraverso il delivery, poteva essere concessa assicurando sempre condizioni di sicurezza.

De Luca adesso apra un ragionamento anche per altre categorie di lavoratori che sono in affanno e non si nasconda dietro la chimera di un contributo di 2.000 euro che chissà quanti – e chissà quando – vedranno”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi.

L’articolo Ok al delivery in Campania. Zinzi: “Accolta nostra proposta, De Luca ora dia respiro anche ad altre categorie” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati