Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Acerra – Il Sindaco Lettieri annuncia un nuovo caso di positività al Covid-19

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ACERRA – Le Autorità sanitarie hanno comunicato giovedì mattina, 23 aprile 2020, la positività al COVID-19 di un’altra persona che risiede ad Acerra ma che risulta attualmente ricoverata in una struttura ospedaliera regionale. Pertanto, il numero dei positivi è: 14 positivi in città più una persona ricoverata in ospedale, le persone guarite sono 3 e si registra un decesso.

Il Sindaco Raffaele Lettieri ha rivolto a tutti “gli auguri di pronta guarigione, insieme supereremo questo difficile momento”. Il primo cittadino ha aggiunto: “Questa battaglia riguarda tutti, nessuno escluso” – ha ricordato – “E, pertanto, pur condividendo in pieno la posizione del Presidente De Luca sulle riaperture degli esercizi commerciali in Campania

ricordiamo che ad Acerra è in vigore l’Ordinanza sindacale n. 31 del 14/04/2020, che dispone la chiusura domenicale e nei giorni festivi di tutti gli esercizi commerciali attualmente autorizzati, con efficacia anche nei giorni 25 e 26 aprile e 1 e 3 maggio 2020, fatta eccezione per le farmacie e per le rivendite dei generi di monopolio presso le quali è consentita la distribuzione e vendita esclusiva di prodotti sotto monopolio”.

L’articolo Acerra – Il Sindaco Lettieri annuncia un nuovo caso di positività al Covid-19 proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati