Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roccamonfina. Covid-19: buoni spesa digitali sul telefono per fronteggiare l’emergenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Comune all’avanguardia: il sindaco Carlo Montefusco ha annunciato il servizio digitale: buoni spesa sullo smartphone.

I cittadini avranno i buoni spesa erogati dal Comune sullo smartphone (foto tramite sms, Whatsapp o email) che mostreranno al momento dell’acquisto.

Una semplicissima app permetterà la lettura del buono da parte dell’esercente, tutelando la privacy dell’utente ed evitando anche truffe e frodi (come sta accadendo in molti Comuni).

Il buono spesa digitale sarà utilizzabile come una carta di credito, in più occasioni, fino al raggiungimento del limite massimo di spesa.

Lo stesso, semplice programma di pagamento digitale verrà utilizzato anche per i sevizi di mensa, trasporto, buoni libro e buoni pasto“.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati