Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Piedimonte Matese. Percuote un concittadino per soldi poi aggredisce i Carabinieri: arrestato 22enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e danneggiamento aggravato: per tali motivi i carabinieri della Stazione di Piedimonte Matese hanno proceduto all’arresto di C.D., classe 1998, del luogo.

I militari dell’Arma, su segnalazione giunta sul numero di pronto intervento “112”, sono accorsi presso un’abitazione di quel centro per sedare una violenta lite in atto tra due uomini.

A seguito di un tentativo da parte della pattuglia di placare gli animi, C.D., datosi a improvvisa fuga verso la strada principale, non ha esitato, prima, a colpire con gomitate la carrozzeria dell’auto dei carabinieri e, successivamente, a colpire con calci e pugni uno dei militari intervenuti.

Dopo una breve colluttazione l’esagitato è stato bloccato e condotto presso la Stazione Carabinieri.

Le immediate successive indagini hanno consentito di acclarare che l’arrestato, poco prima dell’arrivo dei militari, aveva malmenato con un bastone un concittadino al fine di farsi consegnare del denaro.

C.D. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, come disposto della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati