Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Covid-19: vertice a Palazzo Castropignano fra Marino e Magliocca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Si è da poco concluso a Palazzo Castropignano un incontro tra Il sindaco di Caserta Carlo Marino e il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca. Al centro della discussione il COVID-19 E le misure  da porre all’ attenzione del Presidente della Regione Vincenzo De Luca  in previsione della cosi’ detta fase 2 che dovrebbe aver inizio il prossimo 4 Maggio. L’ incontro tra il Presidente Magliocca e il Sindaco Marino dimostra che sia la città capoluogo che l’ intera Provincia si stanno attrezzando per affrontare la fase due dell’ emergenza Coronavirus.

Come è ormai noto De Luca ha già annunciato che dal prossimo 27 aprile sarà possibile per le attività di ristorazione poter svolgere attività di consegna a domicilio, per la stessa data è prevista anche l’ apertura di tutte le librerie e cartolerie. L’ incontro  fra Magliocca e Marino esprime il grado di collaborazione instauratosi nel nostro territorio fra istituzioni e forze politiche anche se di opposto schieramento. Il numero limitato di decessi e contagiati a Caserta e nell’ intera Provincia conferma il buon lavoro svolto sull’ intero territorio dall’ ente Provincia e dall’ ente Comune.

Il contenuto delle misure che il Presidente della Provincia e il Sindaco di Caserta porranno all’ attenzione di Vincenzo De Luca sono ancora top secret ma tutto lascia pensare che entrambi sono per una ripresa graduale , moderata e controllata. Entrambi sanno che un errore nella gestione della fase due potrebbe vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi da tutti i cittadini.

L’articolo Covid-19: vertice a Palazzo Castropignano fra Marino e Magliocca proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati