Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il consigliere comunale di Casal di Principe Petrillo dona 500 mascherine e 50 tute all’Azienda ospedaliera di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASAL DI PRINCIPE – Luigi Petrillo, consigliere comunale a Casal di Principe ed ex infermiere, domenica mattina ha donato, assieme ad un rappresentante dell’associazione “Fantaconte”, 500 mascherine Fpp2 e 50 tute all’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Luigi Petrillo ha affermato: «Ho pensato fosse giusto testimoniare in questo modo la nostra vicinanza al personale dell’Azienda ospedaliera di Caserta, in particolare agli infermieri, in quanto da ex loro collega so bene quali sono le difficoltà ed il livello di stress con cui bisogna confrontarsi in momenti come questo che stiamo vivendo.

Ringrazio il commissario dell’azienda avvocato Carmine Mariano per l’accoglienza ed il consigliere regionale Luigi Bosco per aver seguito l’iniziativa e favorito l’incontro».

L’articolo Il consigliere comunale di Casal di Principe Petrillo dona 500 mascherine e 50 tute all’Azienda ospedaliera di Caserta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati