Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Covid-19. L’ A.N.P.S. Caserta raccoglie fondi per l’ ospedale di Marcianise: fra i soci il consigliere comunale Pasquale Antonucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In questo periodo particolare, anche l’ A. N. P. S.Associazione Nazionale Polizia di Stato Sez. Di Caserta – ha voluto dare il proprio contributo alla Collettività e lo ha fatto con una raccolta fondi destinata all’acquisto di dispositivi di prevenzione anticoronavirus che sono stati donati stamattina all’ospedale di Marcianise, anche con lo scopo di evidenziare e riconoscere il grande sacrificio e lo spirito di abnegazione con il quale si stanno prodigando i medici ed il personale sanitario.

La scelta del nosocomio marcianisano è stata fatta anche in virtù di segnalazioni di dipendenti, soci ANPS, che hanno rappresentato la carenza di presidi di protezione individuale.
Il Presidente Gerolamo Vendemia ha consegnato il materiale alla direttrice sanitaria Dott Laura Leoncini, accompagnata dal Dott. Filippo Topo e dalla Dott.ssa Vincenza Galeone, alla presenza dei soci :
Maiacarla Bocchino
Pasquale Antonucci,
Alessandro Galeone,
Salvatore Roseto,
Francesco Iannotta e Angelo Moretta che hanno seguito le varie fasi dell’iniziativa.
Erano presenti inoltre rappresentanti del Commissariato di Polizia di Marcianise.

Il Presidente Gerolamo Vendemmia ha ringraziato tutti i soci che con il loro nobile gesto hanno messo ancora una volta in risalto il grande cuore della Polizia di Stato

 

L’articolo Covid-19. L’ A.N.P.S. Caserta raccoglie fondi per l’ ospedale di Marcianise: fra i soci il consigliere comunale Pasquale Antonucci proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati