Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CORONAVIRUS – Sen. Petrenga (FdI): “Il Governo sostenga il settore balneare”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – “L’emergenza Covid-19 sta incidendo pesantemente sul sistema Paese ed in modo particolare anche sul settore balneare che, ad oggi, risulta escluso dalle misure di sostegno attuate dal governo perché, di fatto, ancora fermo. Tuttavia, forte è la preoccupazione degli esercenti balneari, sia per l’inevitabile conseguenza di una drastica diminuzione delle presenze di turisti ma anche perchè il governo ancora non ha espresso direttive certe sull’organizzazione e strutturazione degli stabilimenti balneari per garantire le misure di sicurezza necessarie”.

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Giovanna Petrenga. “In ragione di ciò ho presentato un’interrogazione ai ministri delle Infrastrutture e dei trasporti e dei Beni culturali per verificare le condizioni di esonero, o quanto meno di sospensione, dagli oneri concessori demaniali, tutelando le imprese italiane già assegnatarie da eventuali inadempienze dovute all’emergenza epidemiologica in atto e, del caso, valutare una proroga alla direttiva Bolkestein; nonchè di avere una immediata direttiva sull’organizzazione degli stabilimenti al fine di consentire agli stessi una pronta partenza della stagione balneare, in piena sicurezza”, conclude l’esponente di FdI.

L’articolo CORONAVIRUS – Sen. Petrenga (FdI): “Il Governo sostenga il settore balneare” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati