De Luca a Caserta : nuova struttura per terapia intensiva

Caserta. Lavori in corso in via La Pira , nei pressi dell’ Ospedale S.Anna e S.Sebastiano ,dove da venerdi’ 17 aprile sono iniziati i lavori per la realizzazione di una struttura ospedaliera  anti-Covid 19 con 24 posti  di Terapia Intensiva oltre ad un Ambulatorio e un reparto per curare eventuali pazienti con problemi respiratori.

Nella mattinata di oggi , sabato 18 aprile, sul posto è giunto per un sopralluogo il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca accompagnato dal Sindaco della città di Caserta Carlo Marino.

Dopi Napoli e Salerno , Caserta è la terza città della Campania che vede iniziare i lavori per una struttura ospedaliera di Terapia Intensiva. Si tratta di un progetto di prevenzione che la Regione Campania stà portando avanti insieme ai Sindaci delle città capoluogo .

 

L’articolo De Luca a Caserta : nuova struttura per terapia intensiva proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: