Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

A CAPUA DEI SEI CONTEGIATI, TRE GUARITI E TRE ALL’ULTIMA FASE DI CURA.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

DI DINO MANZO

Capua 17/04/2020 Dall’ultimo comunicato del 16 cm.. del Sindaco di Capua Luca Branco , apprendiamo notizie molto   confortante  .Infatti come da titolo si capisce che nella città storica denominata la Regina del Volturno ,si incomincia a respirare aria di perfetta guarigione riguardante alle sei persone risultate infette di coronavirus. A tal proposito formuliamo i nostri più affettuosi auguri di ottima definitiva guarigione ai sei assistiti ,effetti di contagio. Inoltre la Fascia Tricolore della Città rivierasca ci informa che da oggi, inizia una vera e propria totale pulizia di marciapiedi piazzette ecc ,con un totale taglio delle erbe. Mentre già da ieri sera è in atto una totale disinfezione da parte dell’asl ,fatto, già programmato in precedenza e che non ha niente a chè vedere con il corona virus. Ovviamente, come ricorda Il Primo Cittadino di Capua, si sta programmando una totale disinfettazione per l’intera citta compresi tutti i luoghi pubblici in modo  da essere preparati ad affrontare con più serenità la famosa fase due.

A tal proposito riportiamo integralmente le parole del Sindaco di Capua ,Architetto Luca Branco”: Stiamo cercando in tutti i modi di chiudere questa prima fase con la risposta alimentare ed avviare la seconda fase,  rispetto alla quale,  stiamo progettando un recupero delle singole persone con corsi di formazioni e con un  reintegro nelle attività lavorative. E’ un lavoro molto complesso , siamo una città solidale che  stà veramente trovando  il meglio di sè per questa avventura.” Con l’auspicio che tutto possa risolversi nel migliore dei modi ,auguriamo buon lavoro a tutti lanciamo un ennesimo appello all’intera cittadinanza di rispettare integralmente le norme emanate dal governo centrale, regione Campania e Comune di Capua. La posta   in gioco è” LA PROPRIA VITA E QUELLA DI TANTI ALTRI”.

L’articolo A CAPUA DEI SEI CONTEGIATI, TRE GUARITI E TRE ALL’ULTIMA FASE DI CURA. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati