Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Regione Campania: errori e carenze nei bandi a sostegno: Zinzi ‘a testa bassa’ contro De Luca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Non ci siamo, caro De Luca: nel piano socio economico regionale bandi con mancanze ed errori:

esordisce così il consigliere regionale Giampiero Zinzi che rincara:
Imprese escluse e un tetto di fatturazione troppo basso: sono solo alcune delle anomalie che sono state riscontrate dagli imprenditori.
Il risultato -aggiunge il consigliere regionale Gianpiero Zinzi accogliendo le segnalazioni dei titolari di microimprese- è che il primo bando emanato nell’ambito del Piano socio-economico della Campania raccoglie più scontenti che beneficiari, nonostante i roboanti proclami su facebook del Presidente De Luca nelle vesti di salvatore dei campani. 
Un esempio è quello dei laboratori che si occupano della fabbricazione di protesi dentarie, rimasti aperti, ma solo sulla carta perché di fatto i dentisti hanno lavorato esclusivamente per le emergenze. 

Questi artigiani sono stati esclusi, come anche idraulici ed elettricisti che pure si sono visti ridurre drasticamente il fatturato in questo periodo per una diminuzione della domanda o per la chiusura di attività loro collegate.

Senza contare che il tetto dei 100.000 euro è troppo basso per i titolari di una microimpresa in regola con i contributi.
Non va meglio con il bando riservato ai professionisti: a poche ore dalla sua pubblicazione sono già tante le lamentele dei beneficiari. De Luca -conclude Zinzi- riveda questi bandi e faccia attenzione per i prossimi”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati