Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

napoli – Polizia arresta un 24enne per tentata rapina aggravata ai danni di una ragazza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Mercoledì sera, 15 aprile 2020, una ragazza che stava passeggiando in Via Nuova Bagnoli è stata vittima di una rapina da parte di un uomo che, per impossessarsi del suo cellulare, l’ha colpita con un pugno scaraventandola a terra.

In quel momento una pattuglia del commissariato Bagnoli, in transito per il servizio di controllo del territorio, ha notato la scena ed è riuscita a bloccare il rapinatore che, alla vista della volante, aveva tentato la fuga disfacendosi del cellulare sottratto alla vittima.

Mohamed Traore, 24enne cittadino libico con precedenti di polizia ed irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentata rapina aggravata e lesioni personali. Inoltre, è stato sanzionato perché inottemperante alla normativa finalizzata a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19.

L’articolo napoli – Polizia arresta un 24enne per tentata rapina aggravata ai danni di una ragazza proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati