Maddaloni. Il mercato ortofrutticolo dona frutta e verdura al Circo Orfei

Tutti devono nutrirsi le persone e anche gli animali. E in questa difficoltà generale a risentirne sono anche gli animali del circo Orfei, fermo da tempo a San Nicola la Strada.

La raccolta e la consegna di tutta la frutta e la verdura invenduta è avvenuta grazie ai volontari del Nucleo di Protezione Civile di Maddaloni,, che si è adoperata fin dal primo giorno svolgendo le tante mansioni che questa situazione richiede. In prima linea, volontariamente, ad aiutare le persone in difficoltà, ad effettuare consegne, a a pattugliare il territorio e, oggi, persino a consegnare cibo per gli animali circensi.  Sono stati consegnati al Circo Orfei circa 20 quintali di frutta e verdura per nutrire questi animali. Anche per loro, infatti, data la situazione, il cibo iniziava a scarseggiare. Un gesto di solidarietà inusuale, una categoria a cui forse nessuno aveva finora pensato.

L’articolo Maddaloni. Il mercato ortofrutticolo dona frutta e verdura al Circo Orfei proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati