Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il senatore Gasparri interviene sulla questione mascherine

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Sul tema delle mascherine si assuma oggi stesso una decisione normativa e definitiva. Bisogna stabilire i prezzi dei vari modelli per porre fine a speculazioni. Il commissario Arcuri ha ipotizzato questa scelta più volte ma è tempo di adottarla. Basta imbrogli e speculazioni. Verifiche sulla robaccia che arriva dalla Cina e da altre parti del mondo per mandarla al macero, circolazione in quantità adeguate di prodotti idonei, accelerazione della riconversione di molte aziende produttive e soprattutto fissazione oggi stesso di prezzi vincolanti. Chi imbroglia in galera. Ora basta. Si passi ai fatti. Lo dico alle 15.00 del 16 aprile, spero che entro le 24.00 questo auspicio sia tradotto in norma, altrimenti tutte queste strutture eccezionali fatte dal governo che ci stanno a fare? È un governo questo da operetta, inadeguato in tempi normali, pericoloso in tempi di emergenza. Almeno Arcuri, uomo pratico, imponga la decisione”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI)

L’articolo Il senatore Gasparri interviene sulla questione mascherine proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati