Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Alto casertano. Marianna Grande (Ugl): “Calibrare i parametri per la concessione dei buoni spesa”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – “Le misure di sostegno ai soggetti divenuti indigenti a causa del coronavirus devono essere ben calibrate al fine di poter raggiungere chi versa realmente in condizioni di comprovato disagio economico”. E’ quanto ha dichiarato questo pomeriggio la Vice Segretaria della Ugl Caserta Marianna Grande.

“L’appello che rivolgo agli amministratori dei comuni dell’Ambito territoriale C9 è quello di individuare parametri comuni che tengano conto innanzitutto del reddito e del numero dei componenti del nucleo familiare, ma che non dimentichino altre indiscutibili criteri quali la presenza di anziani, neonati e disabili.

Sarà importante valutare altresì le condizioni dei genitori separati e di coloro che pur avendo un reddito superiore ai seimila euro sono locatari di abitazioni. La Ugl sarà molto attenta in quest’angolo della provincia storicamente fiaccato da altre pesanti problematiche”.

L’articolo Alto casertano. Marianna Grande (Ugl): “Calibrare i parametri per la concessione dei buoni spesa” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati